Monday, December 8, 2014

Seminario Parto Cantato: impressioni di Lara, mamma e blogger

"Fresca fresca di workshop sulla voce femminile, questa mattina per la prima volta da che io ricordi mi sono svegliata cantando a pieni polmoni. Questo il risultato di una giornata trascorsa con Elena Skoko e una decina di altre donne energiche e vogliose di mettersi in gioco e crescere. (...) E così, sonagli ai fianchi e Maya in fascia, ho vissuto una delle esperienze più forti che mi siano mai capitate. (...) Dalle mie compagne di avventura emanava un’aura di accoglienza, energia, gioia, comprensione e amore! Elena è stata un’animatrice attenta e delicata, ci ha guidate attraverso l’universo espressivo e archetipico femminile senza spingere troppo sull’acceleratore, rispettando i nostri tempi e accompagnandoci con gentilezza in un crescendo di consapevolezza ed espressione di noi. E così, tra storie raccontate, immagini, suoni, sorrisi e ottimo cibo ha avuto luogo la magia di una giornata che resterà impressa per sempre nel mio cuore." 
Lara Furlanetto, mamma e blogger, http://settecuori.wordpress.com

No comments:

Post a Comment